Mit yourfoodmarket.de suchen Sie in hunderten Online-Shops gleichzeitig nach Feinkost, Delikatessen und anderen Lebensmitteln.
your foodmarket ist eine Suchmaschine speziell für Lebensmittel, Delikatessen und Feinkost für Genießer.
Mit yourfoodmarket.de können Sie nach Backwaren, Getränken und Esswaren für das selbstgemachte 5-Sterne-Menü oder den schnellen Hunger suchen - wir zeigen Ihnen die besten und auserlesensten Angebote, die wir in mehreren hundert Online-Lebensmittelfachgeschäften finden konnten.
Mit einem Klick gelangen Sie auf die Seite des Online-Shops, in dem Sie den Feinschmeckerbedarf oder das Convenient-Food kaufen können.

Pompadour 1913 Bio-Aufguss mit Bergkräutern auf Basis von Melissa Limoncella - 2 x 20 Teebeutel (48 Gramm)

Pompadour 1913 Bio-Aufguss mit Bergkräutern auf Basis von Melissa Limoncella - 2 x 20 Teebeutel (48 Gramm) von Generico
19,99 €
Versand: 2,99 €
10.0 / stück
gefunden bei Amazon
zuletzt überprüft am: 24.12.2024 um 20:33 (der Preis kann sich seitdem geändert haben)
Zum Shop

Produktbeschreibung

Glutenfrei. Für eine vegane Ernährung geeignet. [IL FILTRO] - Una delle più rivoluzionarie innovazioni del mercato del tè fu quella di commercializzarlo in pacchetto. Pompadour lo mise in atto, introducendo l'idea, in modo che il tè si mantenesse meglio e ne conservasse l'aroma. [ERBE DI MONTAGNA] - Da coltivazioni bio in Alto Adige, abbiamo scelto un bouquet di erbe di montagna per un infuso delizioso e profumato. In questi luoghi erbe e fiori vengono coltivati, raccolti ed essiccati, preservando oli essenziali, aroma e sapore della pianta fresca garantendo massima qualità. [PRODOTTI] - I primi prodotti a marchio Pompadour si fanno conoscere piano piano per la loro ottima qualità. Offrono un gusto piacevole e ricercato, grazie alla sapiente selezione delle materie prime ed alla perfetta miscelazione degli ingredienti. [5 VALORI CARDINE] - Pompadour fonda la propria attività su 5 punti fondamentali: creare sempre un prodotto eccellente, cercare partners per collaborare, produrre con responsabilità sociale, mantenere il tradizionale valore della marca ed essere responsabili di quello che si produce.